Archivio delle News

PAGINA SUCCESSIVA

Torna all'archivio news

02/05/2016  - ATTIVAZIONE SERVIZIO DI FRONT OFFICE
Si comunica che a decorrere dall'11 marzo 2016 è stato attivato, presso il tribunale di Oristano, un servizio di Front Office per le aree civili e penali, che consente sia all'utenza privata che a quella professionale di richiedere informazioni, copie di atti, modulistica, fascicoli in visione, nonché di depositare atti e svolgere altre attività, senza necessità di accedere alla cancelleria, eccettuati i casi previsti.
Molti servizi (richiesta di copie, consultazioni fascicoli ecc.) sono prenotabili via posta elettronica, riducendo notevolmente i tempi di attesa allo sportello.
Si invita l'utenza a segnalare eventuali criticità o proposte di miglioramento del servizio utilizzando l'apposito contenitore presente sul bancone.
Si fa appello al senso di collaborazione degli utenti per favorire l'avvio e il buon funzionamento del servizio, e si chiede la loro comprensione per eventuali disguidi.
Si invita inoltre l'utenza alla consultazione del regolamento, scaricabile mediante il link in calce alla presente comunicazione, e al corretto utilizzo della modulistica, che, oltre ad essere disponibile presso i Front Office, può essere scaricata da questo sito, nella sezione Modulistica - Area amministrativa, in attesa della attivazione di una specifica area del sito dedicata al servizio.

Regolamento FRONT OFFICE - formato ZIP (77Kb)